Cosa dicono i viaggiatori su

Paradisi Esotici del Sud

simone.pesenti.campagnoni

alle ore 2:05 del 21 settembre

5.0/5.0

Ciao Nicola, innanzitutto volevo ringraziarti x la tua efficienza e la tua disponibilità...essendo la prima volta ke mi affidavo alla Evolution Travel inizialmente ero 1 pò titubante (di solito nei miei precedenti viaggi,Filippine,Messico,Colombia,Cuba e Repubblica Dominicana solo x elencarti gli ultimi, avevo sempre organizzato tutto io da solo comprando il solo volo dai vari motori di ricerca); ora ke sono tornato, invece, ci tengo a farti i complimenti x la rapidità con la quale mi hai inviato i documenti di viaggio e x l'utilità dei consigli ke mi hai dato... inoltre il volo è stato puntuale e comodo, il contatto sul luogo LEK è stata una guida utilissima e gentilissima e l'hotel era di un ottimo standard e molto centrale.... x quanto riguarda la Thailandia, vista la tua decennale esperienza in merito, penso sia inutile soffermarmi sulla bellezza dei posti e sul suo stupendo popolo xciò ti indikerò solo brevemente come si è strutturato il nostro viaggio: 2 giorni a Bangkok con visita del Palazzo Reale, del Tempio del Buddha di smeraldo, del Wat Po, degli altri Templi e gita sul fiume x vedere la città; 3°giorno escursione sul fiume Kwai, navigazione sulla zattera, visita al campo degli elefanti e tragitto col treno storico, il tutto con una guida di cui non ricordo il nome, ma cmq preparata e gentile (è mancato solo il Tempio delle tigri xò obiettivamente in una sola giornata penso non ci fosse proprio il tempo materiale x visitarlo xciò va bene così...) 4° e 5° giorno ci siamo spostati con il bus V.I.P (comodi ed economici,sempre consigliati dall'indispensabile Lek) verso Krabi, da lì escursione di 1 giorno alle Phi Phi Island (compresa Ma-Ya Bay quella del film "The Beach" ) poi siamo rimasti 2 notti a Railay Beach ke è 1 posto incantevole... 6° e 7° giorno trasferimento verso Koh Phangan dove siamo andati all'Half Moon Party e siamo rimasti 2 notti a Had Yuan dove c'è un ristorante con una terrazza a picco sul mare ke è uno dei posti + belli ke abbia mai visto... ritorno a Bangkok...aereo x l'Italia. In conclusione ci torneremo sicuramente al + presto! Si è rivelata la mia vacanza ideale xkè riesce a conciliare avventura, la possibilità di confrontarsi con una cultura ed una religione completamente differenti e posti meravigliosi, il tutto condito da un'ospitalità e da una gentilezza del Popolo thailandese ke non avevo riscontrato neanke nelle Filippine. Quindi quando ti capita qualke buona offerta tienimi aggiornato... grazie Simone

sonia

alle ore 7:01 del 30 marzo

5.0/5.0

gent. Sonia, Volevo raccontarti tutto io senza essere cercato... Pasienza. È andato tutto bene,mi sono divertito ed ho girato e visitato tutti i posti che avevo in programma. Il viaggio del ritorno perfetto,il viaggio di andata pure con la sola differenza che l'aereo ha fatto scalo prima a Pouchet e poi a Bangkok. L'albergo al Nana era bello pulito e curato Vorrei raccontarti tante piccole cose del mio viaggio ,sai abbiamo sempre fatto qualcosa di speciale... Ho rivisto la mia guida che avevo in Iran e poi ho rivisto un mio professore che non vedevo da 45 annie che ora vive in Thailandia.ho visitato alcuni allevamenti di gamberi ,delle saline ed al mattino presto andavo in luoghi sperduti a vedere i pescatori... Un sorriso grande da Francesco

marinacavallari

alle ore 10:27 del 07 febbraio

2.0/5.0

la vacanza è stata splendida. L'hotel a Bangkok era carino e pulito. Una sola nota stonata: volare con Blu Panorama è terribile! personale di bordo scontroso ma soprattutto la distanza tra una fila e l'altra è minima! mio marito non sapeve dove mettere le gambe tanto era stretto. Siamo arrivati con le gambe a pezzi ....e non solo noi. Il malcontento era comune tra i passeggeri

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!